Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bersani tetto contante a 300 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Basta tenere il clik pronto su "easydrem" con il volo pronto per fuggire dall'Italia subito dopo le elezioni

Il bello ? che stanno scappando tutti gli imprenditori che riescono e la disoccupazione aumenta a dismisura ... eppure insistono su questa strada
    ma state calmiiiii

saranno 6 mesi di transizione, vedrete.
    Un M5S al 20% render? impossibile perpetrare 'ste minacce.

si riandr? alle elezioni e si avr? finalmente un governo serio...

Comment

• Font Size
      mmmm ammesso sia cosi....ma secondo te...quanti ce la fanno a superarli quei 6 mesi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Basta tenere il clik pronto su "easydrem" con il volo pronto per fuggire dall'Italia subito dopo le elezioni

Il bello ? che stanno scappando tutti gli imprenditori che riescono e la disoccupazione aumenta a dismisura ... eppure insistono su questa strada
        magari prima di fuggire dall'italia sarebbe auspicabile imparare un po d'inglese.... e' easydream

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          magari prima di fuggire dall'italia sarebbe auspicabile imparare un po d'inglese.... e' easydream
          Il mio inglese ? piuttosto scarso ma errori di digitazione ne faccio a bizzeffe anche nella lingua madre pur conoscendo piuttosto bene l'Italiano

Io direi che per fuggire dall'Italia ? sufficiente un p? di apertura mentale

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma state calmiiiii

saranno 6 mesi di transizione, vedrete.
            Un M5S al 20% render? impossibile perpetrare 'ste minacce.

si riandr? alle elezioni e si avr? finalmente un governo serio...
            Come vi dico spesso , io sono calmissimo ... soprattuto in questo periodo .

Minacce io non ne accetto da nessuno tantomeno da quei fantocci politici ... se messo alle strette ed avendo cosicenza pi? che pulita , io mi comporto di conseguenza. Quel che ho seminato negli anni passati mi permette di dire che qui o altrove , in azienda mia o di chi che sia , un posto caldo dove poggiare le chiappette lo trovo sempre .

L'unica cosa che pu? frenarmi , ma anche li solo entro certi limiti , ? la salute . A tutto il resto una via alternativa l'ho sempre trovata e sempre la trover? .
            Questa premessa per? non mi vieta di detestare questo cliema inqualificabile che la politica sta generando soprattuto nei lavoratori dipendenti che hanno avuto lungimiranza di aprire un mutuo per fare casa , famiglia o altri impegni nobili . Questa classe politica ? VERGOGNOSA dal punto di vista morale ... sono davvero persona talmente miserabili da rappresentare los chifo del genere umano .

Comment

X
            Working...
            X